martedì 16 febbraio 2010

resoconto 1

ciao dopo un mese vi volevo fare un resoconto su quali ptc ho puntato al meglio e quale meno ed eventuali pagamenti

neobux e upbux sono quelli che ho puntato meglio infatti ho affitato i ref
con neubux ho ricevuto anche un altro payout

socializza.net e clockpay ho iniziato a cliccare un po meno però continuo e aspetto a raggiungere il payout per poi utilizzare quei soldi sopratutto per neoubux e upbux

bux.ee ho ricevuto un ref continuo a cliccare costantemente

dollarclicksignup ho quasi raggiunto il payout ho gia un ref

bux.to l'ho quasi abbandonato clicco ogni tanto poi quando raggiungero un tot utiliazzerò quei crediti per fare pubblicita ad altri utenti a registrarsi a uno degli altri ptc

getref---> ho avuto quasi sepre fregature per i ref apparte uno che clicca quasi sempre su bux.ee

mi sono registrato ad una nuova ptc
I
I
\/
onebux.com
ci sono tanti link da cliccare a partire da 0,0001 cent a 0,02 cent
payout 2$

ecco il reflink
http://www.onebux.com/?ref=zappa1883

quindi vi consiglio inanzitutto
neoubux upbux e dollarclicksignup

Nessun commento:

Posta un commento