mercoledì 26 ottobre 2011

SEZIONE PER AGGIORNAMENTI/DISCUSSIONE DI 50CENTBUX

16/07/10

click 0,005
ref 0,003
6 ads
payout : 3 $ paypal

link: http://www.50centbux.com/?ref=zappa1883

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------
aggiornamento del 11/10/11
messaggio:

Stiamo aggiornando il software in quanto i nostri servizi saranno disponibili solo per utenti italiani. Ci scusiamo per il disagio.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------

aggiornamento del 26/10/11

l'admin ha comunicato nel suo blog il seguente messaggio:

Ciao Ragazzi,
come ben avete potuto vedere, stiamo aggiornando il software e sto rendendo 50centbux.com prettamente italiana. Troppe fregature ho ricevuto dall'estero e non mi sembrava il caso chiudere per colpa loro. Ho deciso di andare avanti ed avere solo utenti del mio paese. Sono stato accusato ri razzismo, ma non posso mettere a rischio il mio capitale. Dovete avere pasienza perchè l'aggiornamento richiederà un po di tempo e nel frattempo continuate a cliccare perchè appena pronti potrete prelevare i vostri guadagni. Ho visto in giro molte ptc anche famose che hanno abbassato il loro click da 0.01 a 0.001. E non parlo di ptc scam ma di NEOBUX. Vorrei mettervi a conoscenza che sto prendendo in considerazione il fatto di mettere il click a 0.001 o di mettere l'upgrade obbligatorio per ricevere i pagamenti per mantenere il click a 0.01. Tutto questo però vorrei discuterlo con voi e per questo ho aperto un sondaggio sul forum nella sezione NEWS dove tutti potete dare la vostra opinione. Il sondaggio verrà chiuso il 31 Ottobre 2011.
Grazie

Per adesso i membri standard non possono richedere i pagamenti... vedremo dopo il 30 ottobre che succederà.


-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

aggiornamento del 31/10/11

ecco il messaggio ricevuto dall'amministratore di 50centbux

A due anni dalla sua nascita, 50centbux.com cambia pagina. Da oggi per richiedere i pagamenti bisogna essere un utente golden con possibilità anche di farlo per un mese.
Gli utenti standar guadagneranno 0,005 cent per click e o,oo25 per ref click. Un unica up e cioè golden, eliminate la Diamond e la Ultimate.
Possibilità per gli utenti standard di acquistare la pubblicita low cost e la garanzia di avere solo utenti italiani.
Ho pensato di lanciare in diversi periodi dell'anno promozioni per l'upgrade mensile che potranno essere acquistate entro un tempo massimo di 48 ore.
Altrà novità importante saranno campagne extra riservate oggi solo ai Golden Friend, che verranno proposte a tutti con guadagni immediati

SE SEI UTENTE ESPERTO DI INTERNET E SEI VERAMENTE CAPACE, CONTATTA 50CENTBUX@GMAIL.COM PER AVERE ACCESSO ALLE CAMPAGNE SETTIMANALI DA 3$.

50CENTBUX.COM E' IN SALUTE E PER CHI SPERA CHE MUOIA, DOVRA' ASPETTARE ANCORA TANTO

UN CARO SALUTO A TUTTI

CARMINE

Nessun commento:

Posta un commento